14
Lug
10

Scelte…

oggi il mio primo colloquio di lavoro serio… il mio appeal colpisce… almeno la storiella che sono “ahhh ma che ragazza solare…allegra…” ogni tanto serve…

Un lavoro,pare ben retribuito e con gente giovane… solo che precluderebbe  l’università…l’impossibilità di seguire cosi e di poter dare un numero interessante di esami… lavorando dalle 11 di mattina alle otto di sera, dubito riuscirei a combinare qualcosa con l’univ…. però mi piacerebbe molto iniziare a lavorare, almeno x vedere come reagisco a questo campo… bho, mettermi alla prova… e poi guadagnerei qualche soldo…

Non avrei tempo per me e mi fotterei letteramente le vacanze estive…ciao ciao giorni a casa…. e penso…”ma ne vale la pena..in fondo poi puoi farti una vacanzetta come si deve..o comprarti la tanto desiderata nikon (dioc… tutti ce l’hanno!!! e meno male che c’è la cirisi…ma oggi come oggi anche le pulci so fotografi!!!…) ….e ripenso…. ma tanto..una vacanza…con chi?…da una vita aspetto per fare una vacanza con le amiche, ma tutte rimandano e anzi sono anche seccate se glielo chiedi… a mala pena vengo degnata di mezza serata… a che mi serve avere soldi o tempo libero se sono completamente sola… se non hai neanche con chi uscire una sera… se passo la maggior parte del tempo a cercare qualcuno con cui stare…. non dico tutte le sere o fare vita mondana…ma almeno una al mese diocane…. se sono uscita due volte in un anno è tanto…. amiche che anno sempre cose più importanti da fare… e poi? a quanto pare puzzo…. visto che la gente è allegica a me… non si riesce a trovare mai qualcuno disposto a degnarti di un pò di compagnia… tutti presi dal proprio tutto…  intanto la vita scorre….  forse non me lo merito..o forse più semplicemente sono una persona poco gradevole…  tutto sommato non mi perdo nulla ad andarmene a lavorare a tempo pieno…e poi con quei soldi che farò? li butterò dalla finestra… visto che non avrò nesusno con cui condividerli…
Se volete vi avvertirò così potrete raccoglierli, almeno vi serviranno per realizzare i vostri progetti e stare con chi desiderate.

*α_crux*
Annunci

2 Responses to “Scelte…”


  1. settembre 26, 2010 alle 1:44 pm

    ci paghi una giappocena a m3 😛
    o mi ci compri un paio di vivienne westwood, come ti pare! xò quelle con la zeppa tagliate dietro!! no quelle di plastica di mò!! :PPPP

  2. settembre 26, 2010 alle 1:45 pm

    quelle faccine non ridono ma stanno facendo linguacce : P nn si capisce


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


*alpha_crux*

Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.
luglio: 2010
L M M G V S D
« Gen   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: