17
Gen
10

giornata tranquilla…quasi perfetta

uscita con dada…dal suo prof…arete e moda…zuppa, vino bianco…una  vista di roma invidiabile e un cane stupendo…. cosa manca, no???… idee che forse restano indecifrabili…per loro…e ..e dico e..forse per me…

serata da paolo…birra…panino,…. federico…federica….si chiamava federica e paolo…che finalmente si ricorda….mitico paolo… e

vino bianco…..lo scegliamo…lo voglio del trentino..ovviamente…

serata tranquilla…cartografia…geografia..qual’èla capitale di che???zimbawe??? tutte le so…cmq…la cartografia rimane una scienza a se…la piùartistica fra le scienze,…..l’adoro cmq… e poi torno a casa….camminiamo…orecchie gelate…un0informazio??? la sapienza??? piazzale aldo moro?? la prima a sinistra e poi’ancora laprima a sinistra…xkè? dobbiamo prendere posto in anticipo!!! ..

gran cazzagta ma pur sempre si danno le informazioni…ad un certo punto TUTTO

,mi sini ricordatatutto insieme,,,tutto…un caloe improvviso mi porende e contrasta il gelo delle mie orecchie,,,,mi sono ricordada i tuoi occhi e le tue labbra… mi sojno ricordata di te…insieme…una volta….come mai prima…mi sono 4ricordatya di te…i tuoi occhi e le tue kabbra, mi sono ricordata di cosa vuol dire averti,avere un amadre, non so xkè, non so xkè quell’informazione…. eppure mi sn ricordata..di te…come mai prima..e un calore pazzesco mi ha avvolta come mai nessun brivdo caldo prima…. mi sono ricordata di cosa vuol dire essere figlia o avere madrw… e avvoltain questo dolce caloresn tornata a casa…

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

*alpha_crux*

Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.
gennaio: 2010
L M M G V S D
« Dic   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

