12
Set
08

giorno 1

la via verso una me migliore è presa…

quanto mi sono amata oggi??? poco e niente…voto 3!

avevo iniziato bene la mattinata…o per lo meno, dormito poco e niente, verso le 10 ho deciso di alzarmi dal letto e affrontare la giornata. mi pesava la testa.. vuoto…ovunque guardassi…
tutto parla di te…
ho fatto colazione con la tua marmellata,ma a ogni boccone che scendeva giù sembrava soffocare… il più dolce veleno…
ogni particolare che mi è intorno è legato a te, ed è soffuso da una tenerezza che mi trasporta nel palmo della tua mano, al profumo del tuo petto.

non potevo passare la giornata così… allora ho deciso di uscire e andare a studiare in università..e devo dire che per la prima parte della giornata è andata bene…mi sono amata… ma poi ho perso tutto nel pomeriggio e ancora peggio la sera… uniche attività: sommergermi di ricordi e calpestare la mia pelle…come sempre…

ho voglia di sentirti… prendo il telefono..provo a chiamarti e chiudo… non posso…
sembra tanto la prima volta che ti chiamai…facevo il numero e riagganciavo perchè non avevo coraggio… un pomeriggio passato così fino a quando ho fatto il numero…ho chiuso gli occhi e… ho sentito la tua voce…
potessero tornare quei giorni

distrazioni… acrux….servono distrazioni…
passo ogni secondo a cercare distrazioni per non affogare…anche contare i giri del cucchiaino nella tazza di caffè d’orzo..pur di non pensare…

eppure la sera affogo…mi sembra che il cuore non può mai finire di frantumarsi…ci sono pezzi che diventano sempre più piccoli… scaglie che si frantumano all’infinito…pare che più la granulometria di una superficie sia sottile, più la luce che la colpisce viene diffusa (scatering eh!!!) , forse è x questo che non penetra un filo di luce, un filo di calore nel mio cuore in briciole.

 vuoto

 

 

vuoto

 

 

 

solo vuoto

 

 

 

 

 
è questo che voglio???

 

credo taglierò i capelli…zaaaaaaac… un taglio e via…

*αcrux_cuore_di_sabbia*

0 Responses to “giorno 1”



  1. Lascia un commento

Rispondi

*alpha_crux*

Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.
settembre: 2008
L M M G V S D
« Lug   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

