24
Mag
08

Finalmente il tatuaggio è arrivato….benchè già battezzato con le lacrime…sorte che tocca a tutte le cose che mi appartengono alla mia vita….una piccola incomprensione con il mio ragazzo, ma subito grazie a lui è tornato il sorriso. Giornata memorabile! Il tatuatore,Gianni,è stato un mito… benchè io fossi terrorizzata dal suo aspetto (classico omone gigante,pelato,tozzo,con mani sproporzionate) e dall’aria oltre l’incazzato , con il mio sorrisone e forse un pò di dolcezza, ho spezzato il ghiaccio ed evitare di fare la classica ragazza piagnucolona…mi ha chiesto se fosse il primo e poi mi ha tranquillizzato dicendomi ke se avrei sentito molto dolore si sarebbe fermato…e lì siamo diventati subito amici ^_^ è stato bravissimo e io nn ho sentito il minimo dolore…nnte…zero…sarà che sono dedica l’autolesionismo fisico e quindi allenata a sentire il dolore sulla pelle…cmq x consolidare l’amicizia ho parlato mentre curiosa spiavo il mio braccino fra le sue manone: “qual’è stato il tuo primo tatuaggio???” “uno ke ho coperto xkè l’avevo fatto da solo ed era venuto male” …entra l’assistente ke lo fa incacchiare xkè un cliente era venuto a prenotare un tatuaggio assurdo e lui “il tatuaggio è cm viene! ke se lo facesse fare da qualcun’altro!!” oddio! mi risale la paura, e allora io “dai non ti arrabbiare!” e lui “io sto sempre arrabbiato!” urgh! e allora gli faccio un sorrisone “anche con me???” ^_^ , sorride e col capo fa cenno di no…da lì è stato molto simpatico…sotto una buccia da macio si cela un neopapà a cui si illuminano gli occhi appena chiedi della figlia nata ai primi di maggio!!!! bravo a Gianni e Maila!!! e alla piccola Osaka!

Cmq il mio tatuaggio è bellissimo…proprio cm l’avevo immaginato ^_^ indovinate cos’è??? la croce del sud ovviamente!!!! ^_^

*α_crux_γ*

Annunci

5 Responses to “”


  1. 1 Ade
    gennaio 26, 2010 alle 11:53 pm

    Oi ciao…ho letto del tatuaggio…fantastico! anch’io vorrei tatuarmi la Croce del Sud!
    Se puoi, contattami! ho da chiederti un paio di cose a riguardo! ciaooo!

  2. 2 acrux86
    marzo 12, 2010 alle 1:22 am

    Ciao Ade, grazie del commento, ma nn so cm fare a contattarti!!!

  3. 3 Ade
    marzo 12, 2010 alle 12:46 pm

    🙂 la mia email è anche il mio contatto msn! se vuoi aggiungimi 😉

  4. 4 acrux86
    marzo 12, 2010 alle 6:59 pm

    Ciao Ade, scusa la mia poca maestria con wordpress, ma qui nn mi compare la tua mail, nn mi da nessun collegamento; se vuoi questa è la mia mail e contatto msn: mandorla_amara86@hotmail.it

  5. 5 Serena
    maggio 24, 2010 alle 9:58 pm

    Ciao!
    Leggo ke ti 6 fatta tatuare la CROCE DEL SUD… come mai?
    E com’è venuta…. sono curiosa e in ansia xkè tra poke ore.. (domani, alle
    2pm), andrò ank’io a farmela tatuare, insieme al mio adorato SCORPIONE, il mio segno Zodiacale!Sono terrorizzata del male ke farà, xkè lui stesso -il tatuatore- mi ha avvisato ke non sarà 1 passeggiata… ma devo farlo.. devo coprire una orribile cicatrice!!
    Io la voglio con me, la CROCE DEL SUD, xkè sono nata in Australia, e qndi è proprio la mia Costellazione, e poi sta proprio vicina allo Scorpione… e tu?
    6 Scorpione o Australiana?
    Ciao!
    Serena!!☺


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


*alpha_crux*

Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.
maggio: 2008
L M M G V S D
« Apr   Giu »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: