01
Mar
08

Questo sabato mattina è iniziato molto bene….

Un bellissimo sogno  fra l’amoroso e l’erotico…. il dolce risveglio di mio papà che mi avvertiva della giornata di sole (anke se pè durato poco..ora sta soffiando  forte un vento caldissimo!!)… 
X colazione la radio mi ha trasmesso “The great pretender” ……latte con orzo…caffè e girasoli! ^_^
Dopo l’esame di legislazione mi merito un po’ di sgrattamento di pancia no?! mi rilasso ascoltando un pò di jovanotti che mi ispira buoni propositi e voglia di  impegnarmi….di viaggiare… lui si ke è il mio uomo ideale!!  cmq x rendere la mia giornata ancora + piacevole nn possono mancare i cure…ieri c’è stato il loro concerto a roma e io  ci volevo tanto andare….ke pinnolona ke sono…mi faccio sfuggire tutti i concerti migliori!!! inoltre a roma oggi c’era la prima fiera internazionale di arte contemporanea….persa anke qlla….vabhè prima o poi  riuscirò ad essere un pò + presente nella movida roma!!!
Cmq fra le persone positive che mi circondano, la dolce Cla mi ha trasmesso l’hobby di fare progetti e ieri ho pensato che mi piacerebbe molto, x un mio futuro lavorativo, darmi da fare x la mia regione, x promuoverne il patrimonio culturale (x il momento trascurato) e soprattutto proteggere quello paesaggistico… è la mia missione!!! bho… nn so…xo’ l’idea mi piace molto!

Ahhhh…x il momento continuo il riposo….x il resto …si vedrà!!! ^_^ buon sabato a tutti!!!

*αcrux_&_orzobimbo*                                dscn4897.jpg

0 Responses to “”



  1. Lascia un commento

Rispondi

*alpha_crux*

Egli imparò a volare, e non si rammaricava per il prezzo che aveva dovuto pagare. Scoprì che erano la noia e la paura e la rabbia a rendere così breve la vita di un gabbiano.
marzo: 2008
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

